INFORMATIVA SULLA PRICAVY AI SENSI DEL D. LGS. 196/2003

L'app MySelforder consente l'ordinazione da remoto di articoli da asporto presso i locali convenzionati che aderiscono all'utilizzo dell'applicazione. I dati inseriti in fase di registrazione vengono conservati da Lasersoft s.r.l. e inviati al locale presso il quale viene effettuato l'ordine solo nel caso in cui l'utilizzatore della app conclude un ordine di acquisto. Senza l'invio dell'ordine i dati vengono conservati da Lasersoft che non ne farà alcun utilizzo.

FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

L'app MySelforder consente l'ordinazione da remoto di articoli da asporto presso i locali convenzionati che aderiscono all'utilizzo dell'applicazione. I dati inseriti in fase di registrazione vengono conservati da Lasersoft s.r.l. e inviati al locale presso il quale viene effettuato l'ordine solo nel caso in cui l'utilizzatore della app conclude un ordine di acquisto. Senza l'invio dell'ordine i dati vengono conservati in modalità elettronica da Lasersoft che non ne farà alcun utilizzo.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 LASERSOFT S.r.l. procederà al trattamento dei dati forniti nel rispetto della normativa. I dati non sono accessibili ai dipendenti o collaboratori di Lasersoft e saranno comunicati ai terzi selezionati dall'utilizzatore della app solamente nel caso di conclusione dell'ordine di acquisto, ai fini contabili e amministrativi legati all'evasione dell'ordine stesso.

NATURA DEL CONFERIMENTO

La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari all’adempimento dell’incarico che il richiedente formula inviando i propri dati personali. Senza gli stessi é pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l’invio dei dati, l’interessato acconsente al trattamento degli stessi.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Come interessato, a norma dell'art.7 del D.Lgs. 196/03, Lei ha diritto in qualsiasi momento ad ottenere la conferma dell'esistenza dei dati, la comunicazione, l'aggiornamento e la cancellazione degli stessi rivolgendosi al titolare del trattamento LASERSOFT SRL (www.lasersoft.it). Ai Sensi dell’articolo 7 D.Lgs n. 196/2003, si elencano i Diritti dell’interessato: